Finalborgo – Nel cuore di uno dei Borghi più belli d’Italia appartamento al piano primo composto da : ingresso , cucina abitabile , soggiorno, 3 camere matrimoniali , bagno e 2 ripostigli . Completa la proprietà un cavedio al piano terra. Lasciati incantare dal fascino del Borgo, situato in posizione strategica a soli due passi dal mare e dal meraviglioso entroterra Ligure.
La proprietà è disposta a valutare PERMUTE in Lombardia e Liguria
Per maggiori informazioni vi aspettiamo presso i nostri uffici di Finale Ligure e Pietra Ligure, dove i nostri consulenti immobiliari saranno a vostra disposizione.
L’agenzia immobiliare YOUCASA è una realtà ben radicata nel territorio finalese. Da oltre vent’anni ci occupiamo della vendita in tutta la provincia di Savona ed attraverso una rete capillare di collaborazione e condivisione anche in tutta l’Italia. Vi accoglieremo con riservatezza e professionalità, accompagnandovi in tutte le fasi del percorso di vendita ed acquisto garantendovi la tranquillità necessaria.
- Ascensore
- Balcone
- Box auto
- Cantina
- Giardino
- Loggia
- Posto auto
- Riscaldamento autonomo
- soffitta
- tavernetta
- Terrazza panoramica
- terrazzo
- Vista mare